img-20160924-wa0017

Attività finalizzata alla prevenzione degli infortuni e a sostenere lo sforzo di una giornata sciistica in sicurezza e divertendosi.

Si lavorerà per:

• migliorare l’efficienza fisica generale (incremento della resistenza aerobica e potenziamento generale)
  • il potenziamento specifico per gli arti inferiori e il busto (muscolatura lombare, dorsale ed addominale)
  • migliorare la mobilità articolare, la coordinazione, l’equilibrio, la reattività e l’allungamento muscolare.

Saremo seguiti in tutte le attività da una istruttrice laureata in scienze motorie.
Il corso dura:

dal 3 Ottobre 2017 al 29 Marzo 2018

e viene tenuto presso il palazzetto dello sport di Torreglia, in Via Tobagi 1, con i seguenti orari:

Martedì e Giovedì dalle 20.00 alle 21.00.

Costo:

euro 170.00

*Per info e iscrizioni rivolgersi alla segreteria o al referente della palestra:
Brunello Romeo 328 7317006

Le prime 2 lezioni sono gratuite……vieni a provare….se porti un nuovo socio per te sconto del 10%

*L’iscrizione al corso prevede l’obbligo di tesseramento allo Sci club e la presentazione del certificato medico di buona salute valido fino a fine marzo 2018.

Seguici anche su: